La Santa Messa in diretta streaming fino a Pasqua dalla Chiesa di San Bartolomeo Apostolo di Fiumalbo.

pubblicità
Sportcultura Produzioni

pubblicità

Da Fiumalbo saranno trasmesse in diretta streaming le celebrazioni religiose che avranno luogo presso la Chiesa di San bartolomeo Apostolo.
Il palinsesto proposto della web tv www.sportcultura.tv, in stretta collaborazione con la Parrocchia condotta da Benassi Don Luciano,
prevede la programmazione della Santa Messa da domenica 22 marzo fino alla domenica di Pasqua comprese.



Questa iniziativa prende lo slancio a seguito del successo ottenuto dalla trasmissione di prova che è stata effettuata per la Santa Messa celebrata il 15 marzo scorso.
Lo scopo del progetto è condividere con i fedeli della Parrocchia le funzioni religiose alle quali non possono partecipare a causa delle attuali prescrizioni in vigore dovute all’emergenza #coronavirus.
In realtà, vista l’esperienza e l’attuale facilità di condivisione e fruizione gratuita del servizio, la trasmissione diventa una nuova risorsa presente sulla rete, disponibile per tutti coloro che vorranno assistere alla Santa Messa di Fiumalbo.

Il palinsesto delle trasmissioni è consultabile a questo indirizzo:
www.sportcultura.tv/diretta.



Fiumalbo è un comune della provincia di Modena caratterizzato da un grazioso centro storico che è situato ai piedi del versante sud del Monte Cimone,
è abitato da poco più di 1000 persone e si affaccia sule terre toscane condividendo i confini con il vicino Abetone.
Fiumalbo è Città d’Arte e Comune con Bandiera Arancione del Touring Club Italiano nonchè targato come "Uno dei Borghi più belli d’Italia".

pubblicità