Seduta del Consiglio Comunale di Fiumalbo di martedi 7 aprile 2020 ORE 16:00. Servizio di pubblica utilità rif. emergenza COVID-19

pubblicità
Sportcultura Produzioni


A seguito della proposta avanzata dal Sindaco del Comune di Fiumalbo Alessio Nizzi, dalla scrivente palesemente condivisa, trasmettiamo in diretta streaming la seduta del Consiglio Comunale di Fiumalbo di martedi 7 aprile 2020 che non può aver luogo nella sala consiliare viste le attuali restrizioni in riferimento all’emergenza Covid-19 e, di conseguenza, viene effettuata tramite un sistema di videoconferenza.
Tutti i cittadini in possesso di dispositivi informatici e di conettività a internet di base hanno la possibilità di seguire la seduta da casa.
La web tv Sportcultura, che ha la principale sede operativa ubicata nel Comune di Fiumalbo, auspica che questa attività possa essere condivisa come servizio di pubblica utilità e che possano verificarsi future occasioni di sinergia sia con l’Amministrazione Comunale che con la attivtà locali, con la speranza e l’augurio di poterle, eventualmente, attuare in condizioni di vita migliori.

pubblicità
pubblicità