FROM 0 TO HAPPINESS – INCONTRO CON ANDREA LANFRI | VIDEO LIVE

"From 0 to Happiness" è un incontro dedicato alle ultime sfide di Andrea Lanfri, atleta paralimpico, ambassador Grivel, appassionato di avventura, escursionismo e arrampicata, che si è cimentato, dal 2020, nel progetto FROM 0 TO 0.

pubblicità
Sportcultura Produzioni

“From 0 to Happiness” è un incontro dedicato alle ultime sfide di Andrea Lanfri, atleta paralimpico, ambassador Grivel, appassionato di avventura, escursionismo e arrampicata, che si è cimentato, dal 2020, nel progetto FROM 0 TO 0.

pubblicità

Un’avventura di bici e arrampicata che prevede partenza dal livello del mare e ritorno a quota zero passando, ovviamente, sulla cima di una Montagna! Un progetto unico nel suo genere che prevede di coprire la distanza dal mare al monte in bicicletta, cambio veloce di assetto (scarpette/piedi/lame/protesi…), scalata no stop per raggiungere il più velocemente possibile la vetta e ritorno alla base.

Cambio di nuovo assetto e ritorno verso il mare… di corsa! Etna, Alpi Apuane, Gran Sasso e Monte Rosa sono le montagne per cui è prevista l’ascensione. “From 0 to Happiness” vuole anche dare spazio alla storia di Andrea che, nel 2015, è stato colpito da meningite fulminante che gli ha portato via entrambe le gambe, e sette dita delle mani.

Un ostacolo che ha saputo trasformare in una sfida personale, ripartendo appunto da 0 con resilienza e con la convinzione che i limiti esistano solo nella mente.

pubblicità