Home località seguite abetone L’omaggio a Celina Seghi e Zeno Colò sul Monte Gomito. Rinasce la...

L’omaggio a Celina Seghi e Zeno Colò sul Monte Gomito. Rinasce la sinergia tra le parti.

Appena concluse le gare delle Finali Internazionali della 41° edizione del Pinocchio sugli Sci Abetone 2023, poco prima di celebrare le premiazioni, vengono inaugurati due cartelli dedicati a Celina Seghi e a Zeno Colò posati in vetta al Monte Gomito, proprio da dove partono le piste intitolate ai due storici campioni di sci abetonesi. Rinasce la sinergia fra le forze economiche, sociali e politiche.

pubblicità
Lode a Celina Seghi e Zeno Colò sul Monte Gomito. Rinasce la sinergia tra le parti | SPORTCULTURA.TV

Abetone 01/04/2023
Appena concluse le gare delle Finali Internazionali della 41° edizione del Pinocchio sugli Sci Abetone 2023, poco prima di celebrare le premiazioni, vengono inaugurati due cartelli dedicati a Celina Seghi e a Zeno Colò posati in vetta al Monte Gomito, proprio da dove partono le piste intitolate ai due storici campioni di sci abetonesi.

pubblicità

La forza, l’esperienza, la passione per il territorio e per lo sport trasmessa nel tempo da Celina e Zeno sono indelebili e si fissano nel presente con la proposta dei cartelli a loro dedicati dove sono ritratti con il loro sguardo che tende all’infinito, proiettato verso il futuro; un ripasso di storia che stimola e risveglia quella sinergia tra le parti, a tratti mancata nel tempo, che rinasce simbolicamente sul crinale del Monte Gomito.

Nel servizio interviste a:
Eugenio Giani – Presidente della Regione Toscana
Diego Petrucci – Consigliere Segretario dell’Ufficio di Presidenza della Regione Toscana
Giampiero Danti – Società Abetone Funivie
Andrea Formento – Assessore al turismo, sport e attività economiche del Comune di Abetone Cutigliano (PT)

Exit mobile version