La diretta streaming e televisiva del Rally degli Abeti
Alle ore 17:30 di sabato 17 maggio 2025 inizia la trasmissione in diretta sia streaming su www.sportcultura.tv che televisiva su TVL (canale 14 del digitale terrestre in Toscana) del tratto iniziale della super prova speciale 1 Dynamo Camp, primo appuntamento cronometrato del 42° RALLY DEGLI ABETI E DELL’ABETONE 2025 dove si confronteranno sia gli equipaggi dell’edizione “moderna” che quelli della XII edizione storica.
Il percorso della SPS 1 Dynamo Camp ripreso dalle telecamere di sportcultura.tv
Il percorso che viene ripreso dalle telecamere di sportcultura.tv è caratterizzato da uno sviluppo “tecnico-misto-veloce” e tutto in discesa dove potranno esibire il meglio di sé tutti piloti anche coloro che saranno alla guida di automobili meno potenti.
Il gradito ritorno della SPS all’ “Abeti”, il rally più verde d’Italia
Torna a far parte del percorso dell’ “Abeti” la SPS 1. La prova consiste in un giro e mezzo di un anello che sfrutta le strade comunali tra Limestre, Gavinana e San Marcello, con anche l’innesto sulla strada statale che porta ad Abetone. Il rally più verde d’Italia, rispolverando quella che negli anni 90 tracciò le linee guida a livello nazionale per questo tipo di sfide, rinnova il percorso cronometrato offrendo un’opportunità di confronto accattivante sia per gli equipaggi iscritti alla gara che per gli spettatori appassionati al motorsport i quali potranno godere di un doppio spettacolo nel tratto di gara che viene percorso 2 volte, il primo a ruote fredde e il secondo con equipaggio e auto “in temperatura”.
Link
Informazioni utili del 42° RALLY DEGLI ABETI E DELL’ABETONE 2025