Campionati Italiani Giovani – Cerimonia di Apertura

pubblicità
Sportcultura Produzioni

Campionati Italiani Giovani – Cerimonia di Apertura.
Clima di festa a Roccaraso in occasione della cerimonia di apertura dei Campionati Italiani Giovani 2010.
Una bella sfilata , con in testa il sindaco di Roccaraso , Armando Cipriani , e il sindaco di Rivisondoli , Roberto Ciampaglia , ha sportivamente rallegrato le vie di Roccaraso. I festeggiamenti per l’inizio delle competizioni sciistiche programmate , hanno continuato il loro corso all’interno di una bella struttura , installata ai piedi del Municipio di Roccaraso.
Il sindaco Armando Cipriani , orgoglioso di ospitare nella sua cittadina i Campionati Italiani Giovani 2010 , annuncia due importanti appuntamenti che avranno luogo a Roccaraso : Coppa Europa 2011 e Campionati del Mondo Giovani 2012.
Il sindaco di Rivisondoli , ringrazia tutti coloro che si sono impegnati per organizzare questo evento.
Anche Domenico DI Sano , presidente F.I.S.I. Abruzzo , ringrazia tutti i collaboratori.
I bambini di Roccaraso omaggiano con un bel mazzo di fiori la campionessa Claudia Giordani , che ringrazia tutti i tecnici dello sci e della neve impegnati in questa manifestazione.
Barbara Avicolli , brillante giornalista , presenta con entusiasmo "la voce della neve Giuliano Taddei" , giornalista televisivo , impegnato da sempre , con passione e professionalità , a raccontare L’Italia che scia.
Anche se le gare programmate per oggi non si sono svolte per averse condizioni meteorologiche , la giornata si è conclusa con una bella festa , che ha reso un sorriso sulle labbra ad atleti , allenatori e addetti ai lavori.

pubblicità
pubblicità