Rocco e Giorgio Verduci da "Zelig" per Bambininsieme 2011

59

Rocco Ciarmoli (Rocco il Gigolò) , campano di nascita ma romano di adozione, muove i primi passi artistici come animatore nei villaggi turistici. Successivamente frequenta lascuola internazionale di teatro ‘Circo a Vapore’ di Roma e si specializza in commedia dell’arte frequentando la scuola da comico diretta da Antonio Fava (Regio Emilia). Prosegue e perfeziona il suo percorso di formazione alla Bont’s International Clown School di Ibiza diretta da Eric de Bontt. Dopo Varie esperienze teatrali , televisive e cinematografiche , nel 2010 approda a Zelig OFF su Italia Uno con il personaggio del gigolò. e’ una delle grandi rivelazioni delledizione 2011 di Zelig.
Giorgio Verduci ‘…recitando apro i rubinetti dell’energia che nella vita di tutti i giorni contengo per carattere, per paura della legge e rispetto delle istituzioni. …non credo che si debba per forza sapere cosa si farà da grandi e oggi , ancora in cammino per chissà dove , ho incontrato persone che mi hanno apprezzato anche per quello che sono sul palco e tutta quell’energia si è meravigliosamente incantata in una passione che ho da sempre : recitare ridere e far ridere.’
Giorgio nel 2000 si iscrive per pura casualità a un corso di dizione e recitazione presso il C.T.A. e nel 2001 a Campo Teatrale , due rinomate scuole di Milano. Il palco diventa un hobby che lo entusiasma e di cui non può fare a meno.Frequenta due stage sul clown. Dal 2002 al 2005 continua la sua formazione con il regista Manuel Serantes Cristal. Nel 2001 si esibisce nei laboratori prima in trio poi in duo concui approda alla TV nel 2005 in Comedy Lab2 su MTV e l’anno dopo a Zelig OFF. Il 2008 è l’anno d’ingresso nel cast di Zelig Arcimboldi. Nell’edizione di Zeilg 2010 presenta il Sig. Verduci che trova sfoghi vivaci e alternativi alle ingiustizie e alle prepotenze.