Il Presepe Vivente di Fiumalbo edizione 2011/2012

pubblicità
Sportcultura Produzioni

Il Presepe Vivente di Fiumalbo, è una rappresentazione veramente emozionante, che ripropone la Natività in una scenografia unica e naturale quale il bellissimo centro storico di Fiumalbo Città d’Arte.
Il Comune di Fiumalbo è lieto di invitarvi il 6 gennaio 2011, dopo le ore 20:00, nel centro storico di Fiumalbo Città d’Arte, per condividere l’esperienza del Presepe Vivente insieme a voi.
Nelle vie di fiumalbo potrete guardare le installazioni di tutti gli antichi mestieri che si esercitavano tanti anni fa.
Quando gli artigiani avranno terminato i loro lavori, sarà ora di portarli, in forma di dono, nella capanna di Gesù Bambino.
I presenti avranno la possibilità di seguire la parte più emozionante dell’evento, non solo dalla visuale della propria postazione, ma anche da un maxischermo che sarà installato nei pressi di Piazza Iolanda, praticamente di fronte alla capanna del Presepe, in visuale favorevole per il pubblico.
Chi non avrà la possibilità di raggiungere fisicamente Fiumalbo, potrà partecipare all’evento gurdando la trasmissione in diretta, e successivamente in replica, visibile sul sito www.sportcultura.tv.
La trasmissione avrà inizio alle ore 23:00 circa del 06 di gennaio 2012.
Ti aspettiamo!
Evento prodotto dal Comune di Fiumalbo.

pubblicità
pubblicità