La seconda edizione del TROFEO TOPOLINO CALCIO – VAL D’AOSTA 2013 in live streaming su www.sportcultura.tv

pubblicità
Sportcultura Produzioni

Le più emozionanti fasi della seconda edizione del TROFEO TOPOLINO CALCIO che si svelgerà in Val d’Aosta dal 13 al 16 giugno 2013, saranno trasmesse in live streaming,e successivamente in replica, su www.sportcultura.tv .
La seconda edizione del Trofeo si disputerà nei giorni di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 Giugno 2013. La manifestazione è riservata alle seguenti categorie:
Esordienti 2000 – Esordienti 2001
Pulcini 2002 – Pulcini 2003 – Pulcini 2004
Piccoli Amici 2005/06
Tutte le squadre partecipanti saranno coinvolte in un articolato programma sportivo e ludico.
Come lo scorso anno verrà predisposto un Villaggio Topolino, area dedicata all’animazione, composta da strutture e giochi gonfiabili o interattivi. Durante le giornate della manifestazione verranno organizzati dagli animatori Disney, spettacoli e giochi che interesseranno tutti i presenti.
E’ stata prevista un’eventuale giornata aggiuntiva, giovedì 13 giugno, con attività culturali, ricreative e sportive, sfilata per le vie della Città di Aosta sino allo Stadio Puchoz per assistere ad un torneo dimostrativo tra squadre Esordienti a 11 di società professionistiche.
Le gare saranno disputate presso gli impianti sportivi di Gressan, Aosta, Villeneuve, Sarre, Charvensod, Saint Christophe, Roisan, Pollein, Quart, Nus, Fenis, Saint Marcel, Chambave, Chatillon, Saint Vincent ed eventuali altre strutture limitrofe, con il girone finale previsto allo storico Stadio Mario Puchoz di Aosta.
Sito web ufficiale: www.topolinocalcioaosta.it

pubblicità
pubblicità