Il Memorial Fosson si presenta alla stampa giovedì 3 dicembre Numeri da record per la sesta edizione della gara a squadre

55
pubblicità
Sportcultura Produzioni

Oltre 500 atleti in rappresentanza di quasi 60 sci club, provenienti da tutta Italia e dalla Francia. Mai così tante richieste erano state avanzate in passato. Il Memorial Fosson, giunto alla sesta edizione, si appresta a raggiungere nuovi record. Il primo appuntamento stagionale per i migliori Allievi e Ragazzi italiani si conferma un evento amato e desiderato da tutti. È il primo confronto nazionale dopo la preparazione estiva e nessuno vuole mancare.
Anche quest’anno l’importante evento a squadre si svolgerà in Valle d’Aosta. Ad accogliere la kermesse giovanile saranno ancora una volta le piste di Pila, stazione sciistica raggiungibile da Aosta in soli 17 minuti, grazie all’efficiente cabinovia.
La cerimonia di inaugurazione si svolgerà il 13 dicembre, poi dal 14 al 16 spazio alle gare di slalom, gigante e superG. Alcune novità sono state introdotte nel regolamento e nel calcolo della classifica a squadre.
Il Memorial Fosson presenterà tutte le novità e il programma definitivo nella conferenza stampa di giovedì 3 dicembre, ore 18, presso il Salone Ducale del Comune di Aosta.

pubblicità
Lavanderia Stireria Sartoria La Luna