Fiumalbo La quarta edizione dell’Appennino Motor Party

A Fiumalbo domenica 26 giugno 2022 prende il via la quarta edizione dell'Appennino Motor Party. I partecipanti, numerosi, si son iscritti con automobili di tutto riguardo. Special guest I Falconieri del Re con il loro spettacolo. Al via il 1§ concorso Miss Appennino Motor Party.

pubblicità
Sportcultura Produzioni

A Fiumalbo domenica 26 giugno 2022 prende il via la quarta edizione dell’Appennino Motor Party.

pubblicità

L’Appennino Motor Party riserva il posto d’onore alle Ferrari ma anche alle Porsche e alle Lancia nella Piazza di Fiumalbo; le auto che rappresentano la massima espressione del settore motoristico internazionale oggi sono esposte in un salone che vanta una bellezza antica scolpita in secoli di storia.

Il rosso che brilla lungo il parcheggio del Rio delle Pozze è quello di Arese. Sono in bellavista anche le lancia HF, le Renault e le Mini, insieme a molti altri modelli, dalle auto più moderne a quelle più classiche.

Le iscrizioni sono aperte a tutte le auto d’epoca e a quelle sportive qualsiasi sia il loro anno d’immatricolazione. Gli appassionati delle quattro ruote risiedono anche nelle zone limitrofe ma i più provengono da località al di fuori della provincia.

L’elemento trainante del motor party fiumalbino è esclusivamente la passione per le automobili che alimenta la voglia di condividere esperienze e di passare una bella giornata insieme guidando per le strade appenniniche con il piacere di degustare la cucina locale.

Il programma prevede il ritrovo e la partenza del corteo di auto a Fiumalbo per poi transitare per le vie di Pievepelago e di seguito raggiungere il Lago Santo Modenese dove è previsto un aperitivo sulla riva del lago e uno spettacolo allestito dell’Associazione del Gruppo Falconieri del Re di Gianluca Barone.

Lo spettacolo di falconeria si ripete nel pomeriggio a Fiumalbo dopo aver pranzato e premiato le ragazze che sono state protagoniste del nuovo contest di questa edizione: Il Miss Appennino Motor Party.

pubblicità