APPENNINICA MTB presenta le novità dell’edizione 2023 e apre le iscrizioni | VIDEO

APPENNINICA MTB STAGE RACE presenta l'edizione 2023 e apre le iscrizioni. Nel servizio, i vantaggi e le novità che caratterizzano la prossima manifestazione da vivere in sella alla mountain bike alla scoperta dei crinali dell'Appennino emiliano romagnolo.

pubblicità
Sportcultura Produzioni

Dal primo di dicembre sono aperte le iscrizioni a Appenninica MTB stage race edizione 2023 che si svolgerà dal 4 al 9 settembre.

pubblicità

La manifestazione mantiene il format individuale con 6 giorni di gara invece che sette come nelle scorse edizioni e un numero massimo di partecipanti fissato a 150 al fine di garantire ai concorrenti uno standard qualitativo elevato sia nel supporto in corsa che nel favorire loro una gradevole escursione caratterizzata dai paesaggi dell’appennino emiliano romagnolo, dalla cucina locale e dalle tradizioni che raccontano la cultura dei borghi dove Appenninica farà tappa.

I primi 50 concorrenti che si iscriveranno alla gara entro il 2022 pagheranno una quota agevolata, prezzo di partecipazione che andrà ad aumentare con il passare del tempo fino al termine delle iscrizioni che è fissato al 30 giugno 2023.

pubblicità