Rally degli Abeti e dell’Abetone P.S. 5 LimAbetone Memory “C.G.S.” | VIDEO LIVE

La LimAbetone Memory è una prova speciale dedicata ai due grandi campioni internazionali delle "corse in salita" Mauro Nesti e Fabio Danti nonchà al grande impegno profuso nel corso degli anni da Abeti Racing nell'organizzare una delle gare di velocità in salita più impegnative e belle d'Europa.

pubblicità
Sportcultura Produzioni
La LimAbetone Memory è una prova speciale dedicata ai due grandi campioni internazionali delle “corse in salita” Mauro Nesti e Fabio Danti nonchà al grande impegno profuso nel corso degli anni da Abeti Racing nell’organizzare una delle gare di velocità in salita più impegnative e belle d’Europa.

La prova inizia al Ponte sul Sestaione in direzione Abetone e a Piano Sinatico, dove staccano i rilievi cronometrici intermedi la cui somma determina il vincitore del Trofeo Fabio Danti per le auto moderne e Coppa Mauro Nesti per le storiche, si inserisce nella strada verso il Melo, già teatro della omonima prova.

Il tratto di percorso che viene documentato e trasmesso in diretta inizia dalla Strada Statale 12, pochi centinaia di metri prima del rilievo cronometrico intermedio, fino ad altrettanta strada in direzione Melo.
pubblicità