Alex Hofer e Simon Talacci primi alla Marangoni Cup sull’Agonistica a Fondo Grande-Folgaria | VIDEO

Alex Hofer vince il primo appuntamento della Marangoni Cup a Folgaria davanti a Riccardo Tonetti e Simon Talacci che risulta il più veloce al secondo appello quando viene seguito dal giovane Andrea Bertoldini tallonato da Luca Taranzano. Andrea Bertoldini, il giovane lombardo cresciuto nello Sci Club Lecco che indossa la tuta del Centro Sportivo Esercito, infila una buona seconda posizione ed è primo nella Gran Premio d'Italia.

pubblicità
Sportcultura Produzioni

Il gigante continua sulla pista Agonistica a Fondo Grande-Folgaria con la due giorni della Marangoni Cup che segue il doppio appuntamento di Coppa Europa disputatosi lunedi e martedi; 101 concorrenti si sono presentati dietro al cancelletto di partenza con i pettorali logati Sci Club Città di Rovereto.

pubblicità

Il finanziere Alex Hofer vince il primo gigante con un tempo di 1’53”.59 con un vantaggio di 11 centesimi sul suo compagno di squadra Riccardo Tonetti mentre la terza piazza è di Simon Talacci che è in forza al Centro Sportivo Esercito e chiude la gara con un distacco di 29 centesimi.

Talacci sale sul podio anche il secondo giorno di gare ma questa volta sul gradino più alto con un totale di 1’53”.72. Andrea Bertoldini, il giovane lombardo cresciuto nello Sci Club Lecco che indossa la tuta del Centro Sportivo Esercito, infila una buona seconda posizione a 17 centesimi e viene tallonato a tre centesimi dal friulano tesserato Sci Club Monte Lussari Luca Taranzano che ieri è arrivato quinto e oggi sale sul terzo gradino.

Lorenzo Thomas Bini veste i colori del Centro Sportivo Carabinieri e arriva quarto a 27 centesimi mentre Francesco Santacroce è solidale al Val di Fiemme Ski Team e conclude il secondo gigante al quinto posto a 43 centesimi.

pubblicità