Home località seguite abetone L'Appennino Cup debutta all'AbetoneRR

L’Appennino Cup debutta all’AbetoneRR


La prima edizione dell’Appenno CUP si è disputata all’Abetone nei giorni 18 e 19 gennaio 2020 quindi ha debuttato nel dominio del Comitato Appennino Toscano, dove il Pool Firenze ha curato l’organizzazione della gara e la SAF Abetone ha ben prerparato le piste da sci.
Le prossime edizioni è previsto che vengano gestite, a turno stagionale, dagli altri comitati F.IS.I. appenninici.
I risultati più eclatanti della manifestazione emergono dalla classifica dello slalom speciale allievi:
Francesca Carolli, alteta campana solidale allo Sci Club SAI Napoli, e Diego Bucciardini, allievo toscano portacolori dello Sci Club Lanciotto, che sono entrambi impegnati nell’ultimo anno della categoria, vincono lo speciale e si distinguono con un distacco notevole sul resto della classifica.
Il Comitato Appennino Emiliano è il migliore in classifica con 1225 punti, seguito dal Comitato Campano con solo 2 punti di distacco.
Il Comitato Appennino Toscano si piazza al terzo posto, il Comitato Abruzzese al quarto e il Comitato Lazio Sardegna al quinto.

- Advertisment -
all'ombra del Vulcano...

Most Popular

La Liturgia della Domenica del 5 luglio 2020.

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || ).push({}); La Liturgia della Domenica del 05/072020. A cura di...

Racconto su Zeno Colò – live streaming

La storia di Zeno Colò liberamente tratta da pubblicazioni sul grande campione di sci abetonese. In diretta streaming dalla Scuola Norma Cosetto di Abetone in occasione dei festeggiamenti del centenario della nascita.
00:02:49

Zeno Colò: iniziano i festeggiamenti per il centenario della nascita.

Sabato 27 giugno sono ripresi i festeggiamenti del centenario della nascita di Zeno Colò che erano stati interrotti a causa dell'emergenza corona virus. Il programma delle celebrazioni prevede la pianificazione di eventi in Abetone e Cutigliano. Martedi 30 giugno 2020 grande giornata per il centenario della nascita di Zeno Colò.

LA LITURGIA DELLA DOMENICA del 28/06/2020

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || ).push({}); https://www.youtube.com/watch?v=ZxHwRKZCOrg&feature=emb_title