Il percorso espositivo museale di Abetone Cutigliano

L'offerta per la stagione estiva 2020 di Abetone e Cutigliano si è arricchita con percorsi culturali espositivi e museali ben organizzati grazie alla sinergia tra amministrazione e associazioni locali.

pubblicità
Sportcultura Produzioni

In Abetone e Cutigliano sono pronti per affrontare la stagione estiva 2020 che quest’anno è arricchita da percorsi culturali ben organizzati grazie alla sinergia tra amministrazione e associazioni locali.

pubblicità

I contributi del Comune di Abetone Cutigliano sono stati indispensabili al fine di garantire le aperture dei centri espositivi del Palazzo dei Capitani e nel borgo di Cutigliano, del Museo della Gente di Rivoreta e del museo sulla 2° guerra mondiale a Piano Sinatico, del Museo dello Sci in Abetone e dell’Orto Botanico nella Valle del Sestaione.

Gli info point distribuiti su tutto il territorio garantiscono un servizio indicativo rivolto ai turisti molto efficiente. E’ confermato il presidio in Piazza di Abetone e viene riaperto quello in Piazza di Cutigliano. Il nuovo punto informativo di Pian degli Ontani presterà servizio per la Valle del Sestaione.

pubblicità