Marta Bassino gigante con classe.

Marta Bassino vince con classe le due gare di slalom gigante di Coppa del Mondo disputatesi a Kranjska Gora

250

Semplicemente brava! Marta Bassino ha vinto con classe le due gare di slalom gigante di Coppa del Mondo disputatesi a Kranjska Gora dove ha dimostrato di essere padrona degli sci grazie alla innata capacità che le appartiene, corroborata dalla tecnica assimilata nel corso della sua vita da atleta; condizioni che le hanno permesso, unite a un atteggiamento tattico di rilevo, di essere stata sicura ed efficiente in ogni fase della sciata, risultando la più veloce al cospetto di quel galantuomo di cui il cronometro è stato testimone sulla ghiacciata Podkoren durante questo fine settimana.

La svizzera Michelle Gisin è stata sempre presente sul podio sloveno portando a casa un terzo posto nel gigante di sabato, preceduta dalla francese Tessa Worley, e un secondo in quello di domenica, seguita dalla slovena Meta Hrovat.

Federica Brignone è in quinta nella classifica di sabato e non conclude la seconda manche di domenica.

Sofia Goggia precede di un gradino Elena Curtoni nel primo gigante e si piazza in quindicesima mentre domenica fa sua la settima posizione.

Elena Curtoni conclude anche il gigante di domenica, ventiquattresima, preceduta da Roberta Midali e seguita da Roberta Melesi.